La nostra Storia

 

 

 

Situato in un centro storico Medioevale, dei più importanti della Lombardia, adiacente al Castello, in tempi antichi il locale era adibito a scuderie dei nobili.
Il carattere tipico dell’ambiente richiama alla mente le architetture semplici, ma raffinate delle vecchie cascine brianzole.
Travi a vista, colonne, archi, il gioco di luce e materiali rigorosamente naturali a cui fa da cornice il verde circostante.
Simona e Paolo, insieme agli Chef Gianfranco e Alberto e al personale di sala Gianluca e Shahid vi aspettano per farvi trascorrere momenti unici!
Dal 2003 la Direzione e tutto lo staff svolgono con passione e dedizione questa attività, che continua a regalare soddisfazioni e gratificazioni.
Per una cena di coppia, per un pranzo con amici, un incontro di lavoro o semplicemente per una serata a tema, il ristorante saprà “trasformarsi” e farvi vivere emozioni uniche.
Per le sue caratteristiche architettoniche la location appare un luogo ideale anche per festeggiare le proprie nozze o le proprie ricorrenze.